Cronaca / Lecco città
Mercoledì 26 Novembre 2014
Il giallo del gruppo di amici dell’Isola
«Appello non ne sa nulla, chi c’è dietro?»
Su facebook c’è chi si dice interessato alla valorizzazione del bene al posto dei volontari
«Troppo impegnati su altri progetti ci pensiamo noi» ma l’associazione lancia l’allarme
In tanti hanno aderito al gruppo su Facebook convinti che fosse un modo per supportare l’impegno di Appello per Lecco sull’isola Viscontea.
E invece quel gruppo “Amici dell’Isola Viscontea” è un mistero che i volontari di appello per Lecco non hanno gradito per niente.
Chi si cela dietro questo gruppo che ha lo scopo di valorizzare l’isola Viscontea nessuno lo sa. Ma le motivazioni, che sono state visibili sotto la voce informazioni fino a ieri e poi sparite, parlavano chiaro: Appello per Lecco nonostante l’ottimo lavoro svolto fino a oggi ora non può più occuparsi dell’isola perchè ha in essere altri progetti, quindi ci pensiamo noi. E altro mistero, in molti l’altro giorno hanno visto il nome di Michelle Hunziker tra gli amici di quella pagina, poi sparito.
«Si ma chi c’è dietro questo gruppo - sbotta il portavoce di appello per Lecco Corrado Valsecchi - e soprattutto perchè non ci hanno contattato visto che intendono proseguire il nostro lavoro dicendo che noi siamo troppo impegnati per farlo?»
I
© RIPRODUZIONE RISERVATA