Sport / Lecco città
Martedì 05 Febbraio 2013
Il diesse Raineri incita il Lecco
«Corsa ai playoff apertissima»
«Io voglio fare i playoff e due punti in più ci avrebbero fatto comodo ma nulla è compromesso. Abbiamo due punti in più rispetto all'andata. Dovremo vincere qualche volta in più in trasferta». Davide Raineri, il diesse bluceleste del Lecco, tiene alto il morale della truppa bluceleste dopo il pareggio amaro di sabato.
«Non complica niente - dichiara -. Però, certo, avevamo in mano la partita e dovevamo vincerla. La Castellana è forte ma dovrà venire a giocare da noi». Playoff a rischio? A tredici partite dalla fine Raineri non lo crede proprio. «Io voglio fare i playoff e due punti in più ci avrebbero fatto comodo ma nulla è compromesso. Abbiamo due punti in più rispetto all'andata. Dovremo vincere qualche volta in più in trasferta».
Il mercato di riparazione è ufficialmente chiuso? «Ci sono però in giro gli svincolati e noi siamo vigili - spiega Raineri -. Siamo abbastanza coperti in tutti i ruoli. A centrocampo siamo a posto, ma se venisse uno bravo davanti o dietro, ora non ti costa più niente...».
L'intera intervista sull'edizione de La Provincia di Lecco di martedì 5 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA