Homepage / Morbegno e bassa valle
Mercoledì 08 Maggio 2013
Il Circo Abusivo ritorna
Appuntamento a Regoledo
Sabato al teatro Frassati di Regoledo Alex De Simoni e compagni presenteranno ai fans valtellinesi il proprio nuovo lavoro discografico, "Magica Balera", attesissimo disco a cinque anni da "Valtellazija Revolucija"
Il nuovo disco del Circo che "si ispira al mondo della balera intesa come luogo magico dove può accadere ciò che non può accadere altrove, nella vita normale, di tutti i giorni", sarà presentato sabato 11 maggio dalle 21 al teatro Frassati di Regoledo di Cosio in una data speciale della rassegna Qm live.
Fra polke indiavolate, echi di giostra e banda di paese, sfuriate punk, smarrimenti da far west, romantici tanghi e folk ruspante si muoveranno con la consueta disinvoltura gli ispirati Alex De Simoni, voce, fisarmonica, chitarra; Martino Pellegrini, violino; Alessandro Rigamonti, contrabbasso; Ivan Azzetti, batteria e Fausto Tagliabue, percussioni, tromba
Circo Abusivo. Non una semplice band. Dopo la prima al teatro San Teodoro di Cantù, la "Magica Balera" farà tappa in Valtellina con la nuova formazione che accompagna Alex, abusivo dal 2001 quando il collettivo si formò.
L'ingresso è di 10 euro (ridotto minori e studenti 5 euro). Info: www.quadratomagico.net
© RIPRODUZIONE RISERVATA