Homepage / Sondrio e cintura
Venerdì 22 Febbraio 2013
Il brano del sondriese Bruni
pronto a conquistare il mondo
"Brass Bow", sonorità raffinate da ora dell'aperitivo, sarà distribuito da lunedì 25 febraio in formato digitale in 240 Paesi del globo
"Entrando nel merito della tipologia del singolo - spiega Ivan Bruni -, Brass Brow è un pezzo di genere Deep House. Per contestualizzare si può dire si tratti di un brano "da orario aperitivo", ovvero con un ritmo morbido ed un suono raffinato, molto diverso dal genere Dancefloor più aggressivo che caratterizza le serate in discoteca".
Scoperto quasi per caso, dopo un lungo soggiorno in un cassetto, il lancio del brano avverrà veramente ad ampio raggio, sia per la distribuzione che per la promozione. «Brass Bow uscirà in formato digitale in 240 Paesi del mondo, inoltre verrà promosso presso tutti i media del settore e numerose stazioni radiofoniche di tutta Europa per l'ascolto e l'eventuale messa in onda» conferma Ivan.
Brass Bow è il secondo progetto di Ivan Bruni andato in porto, dopo la pubblicazione di un Ep lo scorso mese d'aprile. In Valtellina il dj presenterà il proprio pezzo sabato 2 marzo al Vanity di Chiesa in Valmalenco, club con cui collabora in pianta stabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA