
Homepage / Merate e Casatese
Venerdì 14 Ottobre 2011
I live nel Lecchese:
weekend a tutto volume
Sirtori, Lecco e Merate per un programma che spazierà dal rock all'hard rock metal e alla dj set house: ecco tutto quello che c'è da seguire
Il Giro di Vite di Sirtori (piazza don Brioschi 17, le info in internet e su Facebook alla pagina "Giro di Vite Cultural Caffè").
Domani sera il Mojito Cafè di Lecco (viale Turati 49, info su facebook) indosserà gli abiti scuri dell'hard rock e dell'heavy metal. Dj Virus proporrà il "Noisy Hours" dj set che, come l'omonimo programma in onda tutti i lunedì sera su Rete 104, spazia negli ultimi 40 anni dei due generi musicali. Un programma tutto a base di rock duro e metal (0341.364541).
La new entry T-Bar di Merate (via don Cesare Cazzaniga 22), locale inaugurato la scorsa domenica, propone un week end di musica. Questa sera il dj set di Alex Webber a base di house e deep house. Il sabato sera, invece, sarà votato ai concerti: domani si partirà con i Playa Sound. Per la serata a tema "Woodstock" la band, nata dall'incontro tra Alessandro Cima e Antonio Pecchia, si muoverà sul palcoscenico del rock, con qualche incursione nelle hit radio del momento e nel revival (tsunamilab.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA