Homepage / Sondrio e cintura
Venerdì 03 Maggio 2013
Heavy metal al Policampus
con Rhino e gli Angels of Babylon
Quello di domani è una succosa anteprima della nuova edizione del Memorial Ronnie James Dio in programma il 16 maggio
Kenny Earl "Rhino" Edwards ha fatto parte di uno dei gruppi storici del genere, i Manowar di "The Triumph of Steel", per poi fare ditta prima con gli Holy Hell e quindi con gli Angels Of Babylon, con i quali suonerà in concerto domani (ore 21.30) all'Auditorium di via Tirano.
Rhino, che è stato testimonial della scorsa edizione del "Memorial Ronnie James Dio", è tanto legato alla Valtellina da aver dedicato a Sondrio una canzone, che probabilmente inserirà in un set incandescente.
Quella di domani sera è una succosa anteprima al terzo Memorial, che i Panzer e i loro staff (all'amicizia con il frontman Arturo Gola si devono queste apparizioni sondriesi del batterista e cantante americano) stanno allestendo per il 16 maggio sempre al Policampus.
Sul palco con gli Angels, Rhino offrirà il meglio di un repertorio collaudato. Ha formato il suo gruppo nel 2008 e sull'album di debutto "Kingdom of Evil" (2010), al basso c'era un'altra leggenda del metal, Dave Ellefson dei Megadeth.
Il nuovo e lungamente atteso disco per la Scarlet Records si chiama "Thundergod" ed è una raccolta di canzoni in cui la vena metallica mostra un lato melodico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA