Ha travolto un agente
Resta in carcere

Cristiano Macoggi ha ammesso le sue responsabilità e non ha accampato scuse. Ha anche detto di essere pronto ad intraprendere un percorso di recupero. Ma per ora resta in cella

Sondrio - Ha ammesso le sue responsabilità e non ha accampato scuse. Ha anche detto di essere pronto ad intraprendere un percorso di recupero e questa sua dichiarata disponibilità potrebbe presto consentirgli di lasciare il carcere, ma per ora Cristiano Macoggi, 44 anni, residente a Chiuro, resterà in carcere.

Così ha deciso il giudice Carlo Camnasio che ieri lo ha sottoposto ad udienza di convalida. Avendo precedenti alle spalle, Macoggi si è visto negare la richiesta di arresti domiciliari ma la sua scelta di affidarsi a una comunità di recupero non potrà non essere tenuta in debita considerazione dal giudice.

Macoggi era stato arrestato dopo una rocambolesca fuga la sera del 30 dicembre.

Viaggiava su un'Opel Corsa sulla statale 38 con cinquanta grammi di eroina in macchina. Quando ha visto la paletta della polizia - nei pressi dell'abitato di Tresenda - non si è fermato e ha travolto un agente che stava facendo servizio di controllo del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA