Cronaca / Valsassina
Mercoledì 05 Novembre 2014
«Gustinquota» tra animazione e cibo
Bobbio presenta la nuova seggiovia
Sabato 22 «Sciatona tour» di preapertura, promozioni e animazione domenica
La stagione al via il 9 dicembre. Per chi compra un giornaliero il secondo è gratis
”Gustinquota 2014” è in programma per domenica 23 novembre: la vetrina kermesse dei Piani di Bobbio torna quest’anno con tante novità in più.
Offerta promozionale della località sciistica clou della Valsassina che, alle 10, attiverà la cabinovia di Barzio gratuita per tutti.
In quota, animazione, degustazioni, gadget e gazebi per la “pre apertura” della stazione dei Piani di Bobbio Valtorta, da quest’anno con una moderna seggiovia in più.
Tra le proposte ritorna la “Sciatona tour”, a partire già da sabato 22 novembre in attesa dell’apertura della stazione del ponte di Sant’Ambrogio per la stagione invernale.
Come sempre, le Imprese turistiche barziesi danno questa come scadenza, anche se in passato l’appuntamento sulla piste di Bobbio (e del versante bergamasco della Valtorta), grazie alle abbondanti nevicate, era stato anticipato.
L’Itb annuncia un’altra promozione.
«Dal 9 al 19 dicembre - dicono dalla società degli impianti -, sciare in compagnia ai Piani di Bobbio conviene. Acquistate un giornaliero, il secondo è gratis. Basta seguire il nostro percorso Sciatona Tour dal 22 di novembre, venire alla tappa più vicina a voi per ritirare la cartolina, che vi darà diritto di usufruire di questa promozione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA