«Grazie per esserti abbonato»: il nuovo stile dirigenziale bluceleste piace ai tifosi

Piace molto il nuovo stile dirigenziale bluceleste. Se la squadra, in sé per sé, lascia ancora aperti molti dubbi sulla sua reale forza, viste anche le due amichevoli non proprio trascinanti disputate domenica scorsa, il nuovo corso societario sembra convincere tutti. La campagna abbonamenti oramai prossima a passare la soglia psicologica delle mille tessere vendute, è stata fatta all’insegna del risparmio, per i tifosi, e della cortesia.

Sono iniziate anche le consegne a casa, dopo aver comprato l’abbonamento sul web, delle tessere fisiche, accompagnate da una bella lettera di ringraziamento a firma del presidente Aniello Aliberti e del vice, suo figlio Francesco. Un atto di gentilezza già molto apprezzato sui social dai tifosi. Di sicuro un cambio di marcia rispetto agli scorsi anni dove l’abbonamento era molto più caro (non solo in B), era acquistabile solo in sede e di sicuro nessuno ti ringraziava per esserti tesserato. Un cambio di paradigma molto apprezzato da tutta la tifoseria.

E anche su Lecco-Milan Futuro (in programma il 10 agosto alle 21, diretta Sky), ci sono apprezzamenti: i costi, promessi dal presidente molto popolari, tali si sono confermati: una curva costa solo 5 euro. Un distinti 8 euro o 5 se hai più di 65 o meno di 19 anni o sei donna. Una tribuna laterale 10 euro e una centrale 20 euro, entrambe salvo riduzioni. Anche la tribuna d’onore, a 30 euro, non è inavvicinabile per chi volesse avere una chance di sedersi accanto a Ibra, a Fonseca, o ai Vip milanisti che sono annunciati, ma che nessuno sa se verranno davvero a vedere i piccoli rossoneri. Insomma, il nuovo stile bluceleste piace. Ora, però, bisogna davvero metter mano alla squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA