Sport / Lecco città
Martedì 18 Settembre 2018
Gol su punizione
sognando il mito Federer
Calcio serie D. Tommaso Lella, classe 1988, da anni coltiva la passione per il tennis scaricando l’agonismo nel calcio. «Mi sentivo bene e ho chiesto a D’Anna se potevo tirare io, è andata» e su di lui negato anche un chiaro rigore
Lecco vincente all’esordio in campionato per 2 a 4 a Inveruno. Lui ha segnato, ma non è ancora soddisfatto. Tommaso Lella, attaccante classe 1988, non è uno capace di accontentarsi di un gol all’Inveruno. Vuole sempre di più.
È contento, certo, ma non si ferma qui. Anche perché ha sempre cercato di andare avanti spedito, nella vita e nella carriera. Tanto che ha 26mila follower su Facebook, non tanto come giocatore quanto come…giornalista sportivo. È lui stesso a spiegare: «Quasi tre anni fa, esattamente il 17 ottobre del 2015, decisi di riversare la mia passione per Roger Federer “The best”. Per quasi 1000 giorni, compresi domenica e festivi ho dato il mio piccolo contributo all’informazione sportiva riguardante Roger e il tennis».
E domenica quel gol, su punizione, pensando al tennis e cacinando calcio. Ora tutti i pensieri sono per il Lecco.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 18 settembre. Nello stesso numero anche altre due pagine sulle squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria e le ultime novità sui calciatori professionisti lecchesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA