Cronaca / Valchiavenna
Mercoledì 01 Ottobre 2014
Giovane denunciato
per il pestaggio a Chiavenna
Grazie alla testimonianza dello stesso Balgera e a una breve attività investigativa i carabinieri sono giunti alla sua individuazione
Denuncia a piede libero per un giovane della Valchiavenna per quanto riguarda il caso del pestaggio al ventisettenne Fabrizio Balgera nel centro storico di Chiavenna durante la nottata tra sabato e domenica.
Grazie alla testimonianza dello stesso Balgera e a una breve attività investigativa i carabinieri della stazione di Chiavenna sono giunti alla sua individuazione come possibile autore del folle gesto.
In paese durante la giornata di ieri si è molto vociferato sul fatto che il ragazzo potrebbe non essere l’unico soggetto coinvolto, anche se la tesi di un pestaggio a due, avvenuto all’una di notte proprio di fronte all’ingresso dell’abitazione di Balgera mentre questi stava rincasando dopo una serata in un bar del centro, finora non ha trovato delle conferme ufficiali. Nel frattempo sono da considerare in miglioramento le condizioni di Balgera, sempre ricoverato all’ospedale di Sondrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA