Ghislanzoni scalpita per tornare

«Serve il riscatto del gruppo»

L’ex portiere titolare, fermo per infortunio, suona la carica ai blucelesti - «Spero di rientrare almeno in panchina domenica, dobbiamo tornare a vincere»

C’è un “Lecco 2” che attende una riscossa. Non solo i titolari che abitualmente scendono in campo, scalpitano. Il clima di incertezza, i risultati che non arrivano, se non altro hanno un risvolto positivo: tengono tutti sulla corda.

Tutti si sentono pronti a una chiamata per il rilancio. Soprattutto chi, come Andrea Ghislanzoni, era partito come portiere titolare e poi, anche per esigenze legate all’utilizzo degli “under” era finito in panchina. Ora, alla vigilia della gara contro la Sambonifacese, il portierone ex Olginatese, alle prese con i postumi di una distorsione senza conseguenze alla caviglia sinistra, si sfoga: «Ho iniziato a fare palestra, poi piscina, quindi qualcosa in campo. Spero di tornare il più presto possibile, al massimo per la gara di Alzano. Difficile riuscire ad andare in panchina già domenica contro la “Sambo”, ma ce la metterò tutta».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 29 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA