Gerson, Spada ed Evel
Musica live nel Lecchese

Fine settimana di divertimento a Lecco, Sirtori e Costamasnaga. Concerti punk rock, jazz e rock per chi vuole trascorrere il sabato sera ballando e cantando.

LECCO - Ce n'è per tutti i gusti, o quasi, in questo fine settimana musicale nel lecchese. Sabato sera all' Officina della musica di Lecco (via Plava 5, Pescarenico) potete ascoltare il punk rock dei Gerson , gruppo milanese nato nel 2011 con all'attivo cinque album. L'ultimo, "Il fondo del barile", pubblicato lo scorso marzo, sarà al centro del concerto. L'apertura porte è alle 21, l'ingresso è gratis con la tessera associativa da 5 euro.
Il Giro di vite di Sirtori (piazza Brioschi 17), domani ospiterà un signore del jazz: Tony Spada. Il trombonista di Merate, amante dello swing, ha fatto parte di diverse Big band, suonando in Italia, Svezia, Danimarca e Stati Uniti. Ingresso libero alle ore 22.
Sempre sabato 26 novembre, sul palco dello Chalet rock pub di Costa Masnaga saliranno gli Evel, rock band di Legnano nata all'inizio del 2011 che ha prodotto l'ep "Nylon legno e valvole" ed è in tour in Nord Italia. Il concerto inizia alle 22.30, ingresso libero.

Su "La Provincia di Lecco" in edicola oggi trovate approfondimenti e interviste ai protagonisti del fine settimana musicale lecchese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA