
Homepage / Circondario
Martedì 03 Gennaio 2012
Garlate: i mini alloggi
attendono gli anziani
Il sindaco Giuseppe Conti ha illustrato martedì l'intervento effettuato per sistemare i nuovi appartamenti di via Risorgimento realizzati pochi anni fa dall'amministrazione comunale precedente, guidata dall'ex sindaco Maria Tammi
Così il sindaco Giuseppe Conti ha illustrato ieri l'intervento effettuato per sistemare i nuovi mini alloggi di via Risorgimento realizzati pochi anni fa dall'amministrazione comunale precedente, guidata dall'ex sindaco Maria Tammi. «Siamo intervenuti immediatamente riuscendo a trovare i fondi necessari, 20 mila euro, e affidare l'opera all'impresa Viper Canal Service di Lecco. Ci premeva sistemare i mini alloggi per poter offrire un servizio importante e richiesto e ci premeva rimettere a posto una struttura che è patrimonio comunale».
Quindi gli amministratori hanno mostrato il lavoro fatto e gli appartamenti tutti rimessi a nuovo, che ora sono a disposizione degli anziani che hanno almeno 60 anni e che sono in difficoltà economica e hanno quindi bisogno di un alloggio a un prezzo calmierato, posto vicino ai servizi.
Tutti i dettagli su "La Provincia di Lecco" in edicola mercoledì 4 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA