Garbagnate: via Roma
diventerà un salotto

La strada sta per essere dotata dei parcheggi, delimitati dalle fioriere che isoleranno porzioni del settore pavimentato in pietra riservandole all'arredo urbano e alle panchine. Il traffico scorrerà sul ridotto nastro d'asfalto in un solo senso

GARBAGNATE Proseguono i lavori lungo via Roma, dove il cantiere perdura da oltre un anno; il traffico è stato interrotto nelle vicinanze dell'ufficio postale.


Il cantiere è arrivato a interessare il tratto dall'incrocio con la provinciale che collega Bevera e Sirone, fino appunto all'ufficio postale in un punto della frazione dove si trova la maggiore concentrazione di servizi.


Si tratta dell'ultimo lotto, per altri 270 mila euro a base d'asta (scontati del 27,79% e perciò ridotti a 190 mila euro, più voci varie che riportano il totale a quasi 197 mila euro) affidato alla ditta Zambelli Srl con sede a Galeata.


Via Roma sta per essere dotata dei parcheggi, delimitati dalle fioriere che isoleranno porzioni del settore pavimentato in pietra riservandole all'arredo urbano e alle panchine. Il traffico scorrerà sul ridotto nastro d'asfalto, appunto in un solo senso.


Tutti i dettagli nei servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola giovedì 22 novembre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA