Galbiate: brucia auto
Paura nelle ditte vicine

Le fiamme sono divampate nel cortile di una ditta - la "Elmax", un'officina meccanica - che hanno avvolto e divorato la vettura. L'officina occupa una porzione di un capannone suddiviso in tre sezioni, dove hanno sede altrettante aziende

GALBIATE In un paese dove gli incendi capitano spesso e hanno conseguenze generalmente gravi, ha suscitato immediatamente allarme, lunedì mattina, la colonna di fumo nero che sembrava levarsi dal cimitero.


Proveniva invece dal numero 4 di via Bergamo, la strada di collegamento interno con Garlate, dove si trovano diverse aziende. Proprio nel cortile di una ditta - la "Elmax", un'officina meccanica - sono divampate le fiamme, che hanno avvolto e divorato un'automobile.


L'officina occupa una porzione di un capannone suddiviso in tre sezioni, dove hanno sede altrettante aziende. Il fatto è successo attorno alle 9.30: le cause sono ancora in fase di definizione da parte della polizia locale che, agli ordini del comandante Danilo Bolis, è intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco; questi ultimi hanno dedicato oltre un'ora a domare le fiamme e garantire condizioni di sicurezza idonee alla prosecuzione dell'attività produttiva. Nessun danno per le persone.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 23 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA