![None None](https://storage.laprovinciaunicatv.it/media/photologue/2009/4/8/photos/cache/60386_800776_mercam6_7707086_v3_large_libera.jpg)
Homepage
Mercoledì 08 Aprile 2009
Furti al cimitero,
vergogna a Merate
La disperazione della mamma di Cecilia Bonfanti, morta a 15 anni per un male incurabile, per le continue sparizioni dalla tomba della figlia
Troppi furti al cimitero del capoluogo. Al punto di diventare una vergogna per Merate quando a finire al centro dell'azione di sconosciuti è la tomba di Cecilia Bonfanti, Ceci per tutti, morta il 6 giugno 2008 a soli 15 anni per un male incurabile. E' sparito di tutto: fiori, piante, conchiglie, ricordi lasciati da amici e conoscenti. Perchè? Nessuno sa darsi una spiegazione. Eppure sono numerosi i furti lamentati da altri parenti di persone sepolte nel cimitero del capoluogo. E Roberta, la mamma di Ceci, è disperata. "Ci siamo chiesti tante volte perché la tomba di Cecilia sia stata presa di mira, ma non siamo in grado di dare risposte. Speriamo che tutto questo abbia fine e che quella persona che continua a farci del male la smetta una volta per tutte. Speriamo anche che le telecamere lo abbiano ripreso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA