Cronaca / Valchiavenna
Mercoledì 31 Agosto 2016
Frontale tra auto al Ponte Nave
Tre feriti lievi e mezzi distrutti
Samolaco: due adulti e un bambino sono rimasti coinvolti nel sinistro avvenuto per cause al vaglio degli agenti della Polstrada di Mese.
Due auto si sono scontrate frontalmente e all’inizio si è temuto di dover fare i conti con conseguenze particolarmente gravi. L’ambulanza è uscita dal pronto soccorso di Chiavenna in codice rosso, ma alla fine il bilancio dell’incidente che si è verificato alle 18,30 di ieri a Ponte Nave non è stato particolarmente preoccupante.
Tre persone , due adulti e un bambino, sono state curate dai sanitari della Croce rossa provenienti dall’ospedale di Chiavenna, ma le ferite riportate non sono rilevanti. Sulle cause dell’incidente - che ha visto coinvolte due Volkswagen, una Passat e una Golf - indaga la Polizia stradale del distaccamento di Mese. Lo scontro si è verificato in uno dei punti più trafficati in questo periodo di chiusura della statale 36. Buona parte degli automobilisti, dopo la deviazione sulla Trivulzia, svolta a Ponte Nave per tornare sulla statale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA