Homepage / Valchiavenna
Mercoledì 01 Maggio 2013
Frisia, cancelli aperti
per gruppo di imprenditori
Nella tarda mattinata di ieri, il cancello dello stabilimento di Santa Croce Piuro si è aperto. La fabbrica di acque minerali ha accolto lo staff di imprenditori decisi a valutare ipotesi di collaborazione con Frisia Spa
Vedi documenti allegati
Nella tarda mattinata di ieri, il cancello dello stabilimento di Santa Croce Piuro si è aperto. La fabbrica di acque minerali ha accolto lo staff di imprenditori decisi a valutare ipotesi di collaborazione con Frisia Spa. Da due station wagon di grossa cilindrata - una con targa ticinese, l'altra italiana - sono scesi tre uomini. Sono stati accolti da due dipendenti e hanno effettuato un giro dello stabilimento, sui diversi piani dello stabile situato tra il fiume Mera e la statale 37 del Maloja.
Un'ora e mezza di visita ha permesso agli imprenditori - legati alla società conosciuta con il nome "Acqua bella" - di verificare la situazione della fabbrica sul piano strutturale e produttivo. Certamente la situazione, anche sul piano puramente estetico, non è delle migliori. Tutto è fermo da mesi, non si vede una lampadina accesa e ci sono migliaia di bottiglie vuote sui pallet. Il punto di forza è invece il prodotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA