Homepage / Merate e Casatese
Sabato 13 Ottobre 2012
Festeggia la patente restituita
Esagera e la riperde a Merate
Un giovane di 25 anni di Robbiate per celebrare la restituzione della patente ha festeggiato con gli amici, ed è finito ancora denunciato per guida in stato di ebbrezza
I carabinieri gli hanno sequestrato la patente un'altra volta e per poco non ha perso pure l'auto, visto che aveva superato di gran lunga il limite per la confisca se intestata al conducente.
Il fatto risale a venerdì notte, quando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Merate stavano effettuando un posto di controllo vicino al bowling lungo la ex Statale, nel centro commerciale della ex tessitura dove una settimana fa è stato scoperto un grosso furto di cavi di rame nella parte dismessa. Mancavano pochi minuti alle 4 di notte, quando le due pattuglie dei carabinieri hanno visto arrivare una Opel Corsa che proveniva dal centro di Merate. La macchina ha rallentato e invertito la marcia tornando verso il centro città. I militari hanno chiesto aiuto a un'altra pattuglia e dopo una ventina di minuti i carabinieri hanno rintracciato la vettura vicino al liceo Agnesi.
L'articolo completo su La Provincia in edicola domani mattina, 14 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA