Società e Costume
Mercoledì 04 Aprile 2012
Federica Pellegrini senza veli
«Amo ogni contatto fisico»
Federica Pellegrini e Filippo Magnini si confessano a 2Vanity Fair" e appaiono insieme in copertina. Lei: "Sì al matrimonio". Lui: "E' la donna della mia vita"
Camminate a un metro da terra. Magnini: «Beh, sì, è un momento molto positivo: con Federica va tutto a gonfie vele, e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare». Pellegrini: «Oggi mi sento veramente donna, felice della mia vita e delle mie scelte. Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c'erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda». Oggi siete sicuri del vostro amore? M.: «Assolutamente.
Federica è la donna della mia vita». P.: «Sicurissima». Filippo, dunque pensate al matrimonio? «Se sono innamorato, i progetti li faccio. E dico anche, da sempre, che voglio diventare padre da giovane. Certo, in un anno olimpico parlare di date non si può, ma la famiglia in prospettiva c'è».
Matrimonio o convivenza? «Matrimonio». Federica, e se arrivasse un figlio proprio adesso? «Prendo tutte le precauzioni. Ma, dovesse capitare, di sicuro non abortirei per un'Olimpiade. E comunque, anche se intendo essere una mamma giovane, forse è ancora un po' presto per pensarci: con Filippo in fondo stiamo insieme da appena un anno, vogliamo goderci questo momento». Ma se lui le chiedesse di sposarlo ora? «Gli risponderei di sì».
© RIPRODUZIONE RISERVATA