Homepage / Lecco città
Giovedì 28 Febbraio 2013
Erba, per tre giorni
l'auto diventa spettacolo
Da venerdì a domenica a Lariofiere c'è Brianza MotorShow
Si tratta di una fiera-evento ricca di espositori, proposte, novità ed intrattenimenti. Auto, moto, veicoli ricreazionali e commerciali, auto d'epoca, prototipi, luxury cars, auto ecologiche e nuove tecnologie, accessori, tuning, servizi per gli automobilisti e convegni offriranno ai sempre numerosi visitatori una nuova esperienza emozionale.
Il mondo dei motori, auto e moto, risale quindi alla ribalta grazie al patrocinio degli Automobile Club di Lecco e Como, con una partecipazione record: oltre settanta espositori, non solo del territorio di Lecco e Como. Significativa la presenza dei concessionari lecchesi, oltre allo stand dell'Aci Lecco che spicca nell'area centrale. Queste le ditte lecchesi presenti: Asso Special Bike (Bosisio Parini), Iginio Negri Citoren (Pescate), Iper Auto (Garlate), Midas Italia (Lecco), MX Tech (Bosisio Parini), Ovale Store (Lecco), Sca Mercedes Valmadrera e Merate, Serratore Auto (Pescate), Servito (Bosisio Parini). Al Brianza MotorShow arriva anche la Nostra Famiglia di Bosisio Parini per presentare la sfida dell'Ospedale Amico. Il progetto con il quale l'Irrcs Medea - La Nostra Famiglia si propone di raggiungere attraverso il nuovo Padiglione 4 del Polo di Bosisio Parini. Tra le curiosità una Ferrari di F1 messa a disposizione del Club Ferrari di Erba per gare di cambio gomme.
Gli orari di apertura sono: venerdìi dalle 17 alle 23; sabato dalle 10 alle 23; domenica dalle 10 alle 21. Il biglietto d'ingresso intero è di 7 euro, ridotto 5 per donne, ragazzi dai 12 ai 16 anni e soci Aci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA