
Homepage / Lecco città
Martedì 08 Novembre 2011
Emergenza infermeria
Il Lecco perde i pezzi
Domani c'è il derby di Coppa Italia con il Como ma Pellegrino si ritrova con gli uomini contati: out anche Pizzuti e Galli, in forse Marietti e Tabbiani
Il Lecco si è infatti ritrovato dopo la vittoria contro il Santarcangelo con moltissimi infortunati. Alcuni assenti da tempo, in realtà, ma che stanno affrontando i loro problemi proprio in queste ore: il difensore Dennis Esposito che deve essere operato al legamento crociato anteriore. Il centrocampista Stefano Garzon, invece, è stato operato a Verona, sempre al legamento crociato anteriore, e tutto sembra andato per il meglio anche se si sta decidendo se fare la riabilitazione a Verona o a Lecco. L'attaccante Davide Castagna ha tolto metà gesso e ora è con un gambaletto gessato dal ginocchio in giù.
Ma non ci sono solo "lungodegenti", bensì altri infortunati "freschi": il difensore Simone Pizzuti farà oggi un'ecografia per una sospetta elongazione alla coscia sinistra e non ci sarà domani; il difensore Lorenzo Marietti soffre per una tendinopatia agli adduttori che si è riacutizzata nelle ultime settimane, ma potrebbe recuperare. Luca Tabbiani, invece, ha patito una distorsione alla caviglia sinistra. Ieri era gonfia, per cui è difficile che giochi contro il Como. Il terzino sinistro Alessandro Caforio sta giocando nonostante la sua infiammazione alla bendelletta ileo tibiale. Stringerà i denti. Il centrocampista Nicolò Galli ha una contusione al gluteo destro e non ci sarà domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA