Homepage / Oggiono e Brianza
Mercoledì 10 Agosto 2011
Ello: è confermato
il bus per Oggiono
Anche per il prossimo anno scolastico, il 2011/2012, è confermato il trasporto sperimentale tra Ello e Oggiono. Nessun taglio, dunque, per il servizio, fortemente voluto negli anni scorsi dall'amministrazione comunale e faticosamente ottenuto
Nessun taglio, dunque, per il servizio, fortemente voluto negli anni scorsi dall'amministrazione comunale, faticosamente ottenuto e, di anno in anno, tuttora purtroppo sempre appeso a un filo.
Anche per la prossima stagione, comunque, la navetta di collegamento col circondario è salva: «Gli orari delle corse verranno stabiliti non appena gli istituti scolastici di Oggiono, (l'istituto comprensivo e il "Bachelet") ufficializzeranno gli orari dell'inizio e fine delle lezioni, attualmente in corso di definizione». Il servizio è, infatti, anzitutto scolastico.
E' già chiaro quanto costerà usufruirne: come rende noto il sindaco, Elena Zambetti, «è stato determinato in 33 euro il costo dell'abbonamento mensile e in 1,50 euro quello del biglietto orario di corsa semplice». Il servizio completo verrà pubblicato su "La Provincia di Lecco" in edicola giovedì 11 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA