Ecco la squadra riunita
Prima giunta in Comune

Tanto entusiasmo e un po' d'ansia per l'esordio a palazzo Pretorio della nuova giunta di Molteni - Il sindaco: «Una squadra composta da amici che hanno già condiviso un'esperienza importante»

SONDRIO Atmosfera da primo giorno di scuola a palazzo Pretorio dove si è riunita per la prima volta la giunta Molteni. Stessi posti intorno al tavolo della sala per i "veterani"Michele Iannotti, Gianpiero Busi, Marina Cotelli e Omobono Meneghini, sedie dei predecessori per le tre nuove entrate: Loredana Porra, capotavola al posto di Ruina, Cinzia Cattelini divisa tra le sedie di Sciaresa e Ferrara e Pierluigi Morelli, subentrato a Colombera.

A fare gli onori di casa il sindaco Alcide Molteni che, dopo aver ribadito le ragioni delle scelte, aver confermato la fiducia ai colleghi seduti intorno ha chiesto a tutti di impegnarsi soprattutto nello spirito di accoglienza verso i cittadini.

«È importante introdurre elementi di positività - ha detto -. Raggi di ottimismo devono percorrere il nostro cielo». Un cielo condiviso «da otto amici - ha aggiunto - che hanno già vissuto insieme un'esperienza importante come quella elettorale e che continueranno a farlo».

Tutti i dettagli dell'esordio della giunta su "La Provincia di Sondrio" del 7 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA