Ecco la giunta Molteni
Quasi rosa a metà

La squadra degli assessori farà il suo debutto ufficiale venerdì in consiglio comunale. Confermati Cotelli, Iannotti, Meneghini e Busi. New entry Cattelini, Porra e Morelli. Molteni: «Deciso in piena autonomia»

SONDRIO Indiscrezioni confermate. Sono Cinzia Cattelini, Loredana Porra e Pierluigi Morelli le new entry della giunta comunale sondriese che si affiancano ai riconfermati Marina Cotelli, Michele Iannotti, Gianpiero Busi e Omobono Meneghini.

Ieri mattina il sindaco di Sondrio Alcide Molteni, il cui vanto maggiore è di aver fatto tutto in estrema autonomia, ha svelato i nomi degli assessori che lo accompagneranno nella nuova avventura amministrativa che inizierà ufficialmente venerdì sera con la convocazione del primo consiglio comunale.

La novità più importante della squadra di palazzo Pretorio è la presenza femminile che arriva quasi a pareggiare quella maschile: tre donne contro quattro uomini. Confermate le deleghe agli uscenti, Porra si occuperà di servizi sociali, Cattelini di Turismo e attività sportive e Morelli di Urbanistica e ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA