Cronaca / Tirano e Alta valle
Venerdì 09 Gennaio 2015
È scomparso da novembre: l’appello dei familiari
Frequentava anche il territorio valtellinese: in particolare sono Livigno, Aprica, Teglio i comuni da lui visitati in passato, anche se non si può escludere che sia passato anche in altre città.
L’appello arriva da Desio: dal 26 novembre non si hanno più notizie di Ettore Cappellini, di 81 anni. Alto circa un metro e 60, è uscito da casa vesito con un giaccone grigio, pantaloni marroni, scarponcini con suola di gomma, una sacca a mano di colore blu con i viveri della giornata.
Non ha fatto più ritorno a casa e la sorella, con la quale vive, ha dato l’allarme denunciandone la scomparsa ai carabinieri della stazione di Desio. Ha il documento di identità e il cellulare che purtroppo risulta spento. Non ha la patente e si sposta, quindi, solo usando i mezzi pubblici con i quali faceva gite e passeggiate in Brianza, nei territori del Lecchese e Comasco. Frequentava anche il territorio valtellinese: in particolare sono Livigno, Aprica, Teglio i comuni da lui visitati in passato, anche se non si può escludere che sia passato anche in altre città. Chi ha sue notizie o l’avesse visto è pregato di rivolgersi immediatamente alle forze dell’ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA