Cronaca / Valsassina
Sabato 27 Settembre 2014
Due incidenti in Valle
Auto si scontrano in super
Pomeriggio di incidenti sulle strade del territorio, code sulla statale 36
Per ben due volte, questo pomeriggio, le sirene delle ambulanze sono rieccheggiate in Valsassina, dove si sono verificati due incidenti stradali, entrambi a Pasturo ed entrambi lungo la provinciale.
Attorno alle 13.40 un’auto e una moto sono entrate in collisione. Coinvolti nel sinistro un una ragazza di 20 anni e un ragazzo di 23 anni, entrambi trasportati all’ospedale di Lecco per accertamenti: le loro condizioni non destano però preoccupazioni. Sul posto gli agenti della Polizia stradale di Lecco, ai quali spetta ricostruire la dinamica dello scontro.
Più tardi, attorno alle 18.30, nuovo intervento di Polstrada, questa volta accompagnata dai vigili del fuoco di Lecco, per il ribaltamento di un’automobile. Illeso il conducente della vettura, che non ha nemmeno dovuto ricorrere alla cure dei sanitari.
Verso le 16, invece, un giovane di 25 anni è invece caduto dalla moto sulla statale 36 nel tratto tra Civate e Suello, in direzione Nord. Per fortuna, per lui solo leggere ferite ma è stato comunque accompagnato per accertamenti all’ospedale di Lecco. Lungo la strada si sono formate lunghe code nel tempo necessario a prestare soccorso al giovane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA