Duathlon Powerman Italy a Lecco
Successo al belga Woestenborghs

Il Powerman Italy, unica tappa italiana del circuito internazionale di duathlon Powerman disputato a Lecco, si conferma terra di conquista straniera. Nella Long Distance maschile successo del belga Rob Woestenborghs. Nella gara maschile Sprint successo di Andrea Secchiero della Polizia di Stato sull'ottimo "alpino" dei Resinelli Daniel Antonioli (Esercito) secondo.

LECCO - Il Powerman Italy, unica tappa italiana del circuito internazionale di duathlon Powerman, si conferma terra di conquista straniera. L'ultima prova della manifestazione si è svolta ieri sul lungolago di Lecco e, come nelle edizioni di Malgrate 2010 e Valmadrera 2011, ha incoronato come vincitori atleti provenienti da oltreconfine.

Iniziamo con la gara più attesa, la Long Distance maschile con il belga Rob Woestenborghs a trionfare con il tempo finale di 2:28.20 rifilando più di due minuti di distacco al secondo classificato, il francese Anthony Le Duey che ha fermato il cronometro a 2:30.42. A completare il podio il tedesco Boris Stein in 2:31.22, mentre al quarto posto ecco il primo italiano, Gabriele Rolla del Peperoncino Triathlon Team, in 2:34.15. 

Nella gara maschile Sprint successo di Andrea Secchiero della Polizia di Stato che chiude in 55.45 precedendo l'ottimo "alpino" dei Resinelli Daniel Antonioli (Esercito) che sulla strade di casa non deluso le aspettative conquistando il secondo posto in 55.56. Terzo il romagnolo Fabio Villari (Triathlon Rimini) in 56.34. In evidenza anche il giovane Andrea Riva della Stendhal Oggiono, 11° in 58.39.

Ampio servizio sull'edizione de La Provincia di Lecco si lunedì 22 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Powerman Italy Lecco