Cronaca / Morbegno e bassa valle
Martedì 03 Dicembre 2013
Droga anche a minorenni
Sette arresti in Bassa Valle
L’indagine del Norm di Sondrio, fra febbraio e luglio di quest’anno, ha accertato complessivamente 950 episodi di spaccio di eroina, hashish e pastiglie di subuxone
Dall’alba di oggi a Morbegno, Talamona e Lecco i carabinieri della Compagnia di Sondrio, agli ordini del capitano Claudio de Leporini, coadiuvati dai colleghi delle Compagnie di Chiavenna e Lecco, hanno eseguito sette ordinanze di custodia, firmate dal gip valtellinese Carlo Camnasio.
Per cinque (tra cui una donna) si sono aperte le porte del carcere, mentre altri due sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.
Nei guai è finito un gruppo di italiani accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’indagine del Norm di Sondrio, fra febbraio e luglio di quest’anno, ha accertato complessivamente 950 episodi di spaccio di eroina, hashish e pastiglie di subuxone principalmente avvenuti in parcheggi e parchi pubblici di Morbegno anche a minorenni. Sono stati, inoltre, sette i denunciati in stato di libertà, mentre i segnalati come assuntori 40.
© RIPRODUZIONE RISERVATA