Cultura e Spettacoli / Lecco città
Martedì 29 Luglio 2014
Doppio live domani ai Poggi
con Maramao e Motokontrario
Ricco il “menu” della serata organizzata nel locale di Acquate, incardinata sui maestri e i musicisti del Crams (il Centro di Ricerca Arte Musica e Spettacolo: info sul sito crams.it) di Lecco
Domani alla Taverna ai Poggi di Lecco (via Ai Poggi 14; dalle 19.30; ingresso libero; info al numero: 0341.497126 e sul sito ristorantetavernaaipoggi.it) Crams e Poggi presentano la serata “Musica aperta” con una duplice esibizione dal vivo.
Sul palco i Maramao e i Motokontrario A432.
Ricco il “menu” della serata organizzata nel locale di Acquate, incardinata sui maestri e i musicisti del Crams (il Centro di Ricerca Arte Musica e Spettacolo: info sul sito crams.it) di Lecco che per l’occasione hanno scelto di ritrovarsi, e di mettere in scena una manciata d’ore di buon live.
Si parte alle 19.30 con l’happy hour “condito” dallo spettacolo dal vivo dei Maramao. Peri Maramao quella di mercoledì è una reunion molto attesa: la formazione è composta da Lorenzo Colombo (voce), Luigi Crippa (basso), Pino Beretta (fisarmonica), Roberto Vergani (batteria), Lello Colombo (sax) e Roberto Bonacina (trombone). Un paio d’ore di concerto, preludio al secondo atto firmato alla Taverna ai Poggi dai Motokontrario.
La band composta dagli insegnanti del Crams di Lecco Fabio Gilardi (chitarra e voce), Paola Colombo (voce e flauto), Nadir Giori (basso e contrabbasso) e Samuele Redaelli (batteria).
© RIPRODUZIONE RISERVATA