Sport / Lecco città
Giovedì 18 Settembre 2014
Dopo il ko del Lecco
Beccalossi è inviperito
ll presidente Evaristo Beccalossi è arrabbiato dopo la pesante sconfitta del Lecco in casa contro l’Inveruno per 4-0. Al numero uno bluceleste non è piaciuto soprattutto l’atteggiamento in campo dei suoi
Il presidente Evaristo Beccalossi è agitato. Anzi, è una vera furia, in sala stampa.
«Non si può perdere così. La situazione è difficile, lo sappiamo. Allestire una squadra così, in un mese... Però ci serve questa bastonata per andare a mettere a posto le cose. Ci sta a perdere, ma non così. Insieme andremo a vedere dove cambiare le cose».
Detto questo, però, il Lecco non si può permettere prestazioni di questo genere: «A livello caratteriale voglio che si giochi in altro modo. Si sono viste buone gare e partite come queste. Ora ci si deve fermare, ragionare, ma l’atteggiamento deve essere diverso. C’è da lavorare. Abbiamo il dovere di avere un atteggiamento diverso. Non devono venire a comandare in casa nostra, non lo ammetto…».
«Credo di no. Il discorso è che gioco in casa mia e sono gli altri che devono aver timore. Invece sembravamo noi quelli spaventati. Dobbiamo toglierci questo atteggiamento perché abbiamo il dovere di provarci sempre. Credo che si possa far meglio e avere un atteggiamento migliore. Poi bisogna vedere dove migliorare, ma questo è di prassi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA