Homepage / Sondrio e cintura
Martedì 04 Giugno 2013
Donna di Albosaggia
arrestata per droga
Sarà sentita questa mattina dal giudice la donna di Albosaggia arrestata sabato notte dalla Polizia per spaccio. A Simona Mazzucchi gli agenti della squadra volante contestano il possesso di 34 grammi di marijuana
ALBOSAGGIASarà sentita questa mattina dal giudice la donna di Albosaggia arrestata sabato notte dalla Polizia per spaccio.
A Simona Mazzucchi gli agenti della squadra volante contestano il possesso di 34 grammi di marijuana. Si trovava con la propria auto a una stazione di servizio quando gli agenti hanno deciso di controllarla, anche perché è direttamente dal questore Vincenzo Rossetto che arrivava l'ordine di prestare la massima a tutto ciò che ha a che fare con la circolazione della droga in provincia.
Per questo i movimenti della giovane donna (ha 29 anni) alla stazione di servizio hanno destato nei poliziotti più di un sospetto e sono scattati i controlli. In uno zainetto nell'abitacolo della vettura c'erano quattro sacchetti di marjuana. La perquisizione domiciliare effettuata a casa dell'indagata ha permesso di trovare altra droga, sempre dello stesso tipo, nascosta nella camera da letto. In tutto 34 grammi. Non tantissimi, tutto sommato, ma più che sufficienti per far scattare le manette e il sequestro del fumo.
La sera stessa, dopo le formalità all'interno della questura di Sondrio, la donna è stata portata al Bassone di Como in attesa dell'interrogatorio di convalida dell'arresto previsto proprio per le prime ore della mattina.
Nelle ultime settimane si stanno moltiplicando i sequestri di droghe cosiddette "leggere", oltre a quelli delle sempre diffusissime eroina e cocaina. Hashish e marijuana, sono ritenute dai rappresentati delle forze dell'ordine altrettanto pericolose, proprio perché molto spesso sottovalutate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA