Homepage / Oggiono e Brianza
Domenica 09 Giugno 2013
Dolzago: sconcerto
per il tentato omicidio
Nel paese d'origine, dove la ragazza ferita è nata, tantissimi la ricordano e si sono stretti ieri attorno alla famiglia, nota e stimatissima. Così pure a Oggiono, dove il padre Franco Corti ha lavorato a lungo: infatti, è stato per oltre un decennio sacrestano della chiesa prepositurale di sant'Eufemia. Tanti amici anche ad Annone
Vedi documenti allegati
A Dolzago, dove la ragazza è nata, tantissimi la ricordano e si sono stretti ieri attorno alla famiglia, nota e stimatissima; così pure a Oggiono, dove il padre Franco Corti ha lavorato a lungo: infatti, è stato per oltre un decennio sacrestano della chiesa prepositurale di sant'Eufemia, ai tempi del prevosto don Amintore Pagani.
Ad Annone la preoccupazione dilaga tra i coetanei che hanno conosciuto Mary ai tempi in cui frequentava il "Caffettone" in centro: tutti pregano affinché si salvi. Mary è infatti ricoverata in prognosi riservata all'ospedale "Fatebenefratelli" di Erba e a destare le preoccupazioni maggiori sono i tessuti lesionati a qualche millimetro dal fegato, a causa appunto del fendente infertole dal compagno nella notte tra giovedì e venerdì.
Tutti i dettagli nei servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola domenica 9 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
La ragazza accoltellata ad Asso