Homepage
Domenica 01 Aprile 2012
Dervio, successo per il mercatino
e la moda vintage in piazza Diaz
Con il mercatino di Pasqua, Pro loco e commercianti hanno aperto la stagione turistica. Ottimo successo per la sfilata vintage, in un abbinamento che alla fine ha portato a centrare l'obiettivo di interessare la gente del posto e non solo.
DERVIO - L'unione fa la forza. Il mercatino di Pasqua si unisce alla sfilata di moda e alle bancarelle vintage, ed il successo è assicurato.
Ieri giornata dedicata ai mercatini in piazza Diaz, nel centro storico del paese. La proloco e i commercianti della via, hanno organizzato la prima edizione del mercatino di Pasqua. «Gente in giro ce n'è stata - dice Angelo Colombo vice presidente del sodalizio -, l'iniziativa è nata su imput dei commercianti per ravvivare una parte del paese spesso dimenticata, visto che i mercatini solitamente sono sul lungolago».
Bancarelle di Pasqua e tanto vintage: borse, occhiali anni Sessanta, abiti in voga più decenni fa. Giovanna Vitali e la figlia Paola Venini, hanno organizzato una tre giorni, che si concluderà oggi domenica.
Servizio nell'edizione dell'1 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA