Cronaca / Merate e Casatese
Mercoledì 17 Settembre 2014
Derubata, insegue i ladri e cade
Paura per una donna incinta
E’ successo a Cernusco
Incinta, viene derubata della borsa, cerca di inseguire i ladri ma cade a terra.
Sono stati momenti di panicomartedì pomeriggio sul piazzale dell’Esselunga di Cernusco Lombardone per una signora di poco più di trent’anni, incinta al nono mese, che è stata derubata della borsetta dall’auto parcheggiata.
Mancava circa un quarto d’ora alle 15 quando la signora aveva finito di fare la spesa ed aveva già caricato le borse sull’auto, una Seat Ibiza, parcheggiata nei posteggi laterali rispetto al fronte del supermercato. Risalita in auto e avviato il motore, si è accorta che qualcuno le aveva messo un carrello della spesa proprio dietro l’auto, quindi è scesa per spostarlo, lasciando la macchina aperta ed a motore acceso. Proprio in quel momento un’altra donna ha aperto la portiera del passeggero ed ha preso la borsa della signora, scappando via di corsa verso un’altra auto dove la aspettava un uomo con cui poi è fuggita.
Il tutto è durato una manciata di secondi, la signora derubata ha cercato di rincorrere la ladra ma, un poco per il suo stato, un poco per lo choc del furto, è caduta a terra.
L’articolo su La Provincia di Lecco del 17 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA