Homepage / Morbegno e bassa valle
Venerdì 25 Gennaio 2013
Delebio, coppia incensurata
arrestata per possesso di droga
La coppia in auto con i due figli è stata fermata per i controlli di routine, ma ha mostrato nervosismo nonostante non fosse stato rilevato nulla di irregolare e per questo i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione
DELEBIO - Fermati dai carabinieri di Chiavenna per dei controlli di routine vengono arrestati per possesso di droga. Il fatto è accaduto a Delebio. Una pattuglia di carabinieri ha fermato una Fiat Punto con a bordo una famiglia, una coppia con due figli, residente nell'area di Morbegno. Marito e moglie, hanno mostrato un atteggiamento anomalo, decisamente agitato in relazione al controllo, posto anche che non erano state rilevate infrazioni al codice della strada.
Il comportamento sospetto dei due ha indotto i militari a procedere a un'accurata ispezione del veicolo e dei bagagli, che ha portato infatti al rinvenimento di tre panetti di hashish, omogenei per peso, fattura e confezionamento, del peso di circa 320 grammi. L'ulteriore attività di ricerca di stupefacente nell'abitazione della coppia, ha dato esito negativo. I due sono stati arrestati. Ora si indaga per risalire al venditore e a una eventuale rete di spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA