C’è grande attesa per il ritorno, sul palco del Pentagono di Bormio, di Davide Van De Sfroos, cantautore, chitarrista e scrittore italiano che da decenni interpreta magistralmente pensieri ed emozioni raccontando un passato fatto di memorie, nostalgie, storie, valori ed esperienze.
L’appuntamento è sabato alle 21, al Pentagono di Bormio, con “Live Estate 2023” che segue la pubblicazione in doppio vinile e digitale di “Davide Van De Sfroos – Live 2022” (entrato in Top 10 Vinili della classifica di vendita) e lo straordinario successo dei tre tour dello scorso anno. Una scaletta ancora nuova e ripensata per questo tour, prodotto e organizzato da MyNina dove, ai successi della sua carriera e ad alcuni brani del disco “Maader Folk”, si aggiungono canzoni che mancavano da parecchio tempo nel repertorio live.
Lo abbiamo intervistato in vista del suo arrivo nella Magnifica Terra della quale è oramai diventato un habitué molto atteso. «Diciamo - ha esordito il cantastorie lariano - che il sodalizio c’è. Fin da bambino la Valtellina ha fatto parte di me».
© RIPRODUZIONE RISERVATA