Nuove limitazioni del traffico sulla Ss 36 fino, a venerdì 14.Da oggi a giovedì 13 verrà chiusa la corsia di marcia sulla carreggiata sud nella fascia oraria tra le 9 e le 17, tra i chilometri 85+600 e 83+000..
Dalle 21 di domani invece e fino alle 5 di giovedì mattina ci sarà il divieto di transito sulla carreggiata sud tra lo svincolo di Bellano e quello di Abbadia.
Analogamente, dalle 21 di giovedì e le 5 di venerdì mattina sarà chiuso il tratto tra lo svincolo del Trivio di Fuentes e lo svincolo di Dervio per i veicoli leggeri e fino allo svincolo di Bellano per i mezzi pesanti.
L’ordinanza dell’Anas ha lo scopo di permettere alcuni interventi sugli impianti Telecom e Vodafone presenti lungo la strada statale che saranno curati direttamente delle società interessate.
In occasione delle chiusure, il traffico diretto a Lecco verrà deviato sulla Sp 72 fino a Bellano dove sarà possibile riprendere la Ss 36 raggiungendo lo svincolo di Bonzeno percorrendo il tratto della Sp 62.
Solo i mezzi leggeri possono eventualmente sfruttare l’ingresso di Dervio che si può imboccare risalendo la Sp 67 che attraversa il paese.I mezzi pesanti devono obbligatoriamente raggiungere Bellano per evitare di rimanere incastrati sui tornanti derviesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA