Homepage / Valsassina
Martedì 18 Gennaio 2011
Cremeno: cameriera
con la fissa dell'intimo
Una cameriera di origine belga che lavorava da poco più di sei mesi in un albergo a Maggio è stata arrestata domenica dai carabinieri della stazione di Introbio con l'accusa di furto aggravato: reggiseni e mutandine, calze, maglioni, profumi, beauty case e denaro: è stata condannata a 6 mesi
Questi i fatti: nell'albergo era scesa una squadra di pallavolo femminile arrivata da Rozzano. Si sono verificati i furtarelli in alcune stanze dell'albergo: proprio quelle in cui erano ospitate le giovani atlete. Le ragazze avevano pensato a qualche scherzo, a qualche bravata, visto che si trattava di oggetti di poco valore.
D'accordo con i titolari dell'albergo, così, sono stati fatti controlli nelle varie stanze e in quella dove dormiva abitualmente la cameriera è stata trovata tutta la refurtiva: quasi tutta era in un sacchetto vicino alla porta, in parte già lavata. Dopo una notte trascorsa nella sezione femminile del carcere Bassone di Como la donna è stata scortata ieri pomeriggio al palazzo di giustizia di Lecco per essere processata con rito direttissimo. La donna ha patteggiato la pena di sei mesi e 400 euro di multa con tutti i benefici di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA