Homepage / Valsassina
Martedì 22 Novembre 2011
Crandola: fuga dopo l'incidente
Costituito il pirata della strada
Era scappato senza soccorrere una pensionata di 77 anni. Si è presentato ai carabinieri spontamentamente: "Ho perso la testa dopo l'incidente".
CRANDOLA- I carabinieri della stazione di Casargo, coordinati lo cercavano già da domenica pomeriggio. Da quando era scappato dopo l'incidente in cui era rimasta ferita una donna a Crandola. Ieri mattina, però, il giovane automobilista milanese di 23 anni si è costituito ai carabinieri, spiegando ai militari di essersi spaventato e di aver perso la testa L'incidente si era verificato domenica nel tardo pomeriggio, poco dopo le 18 e 30 lungo la provinciale: una donna di 77 anni, residente a Premana, era rimasta ferita e il giovane che era al volante di un New Beetle non si era fermato. La donna aveva riportato alcune contusioni, in particolare al rachide cervicale, giudicate guaribili in sette giorni dai medici dell'ospedale Manzoni di Lecco.
Una volta ultimati gli accertamenti dei carabinieri, il giovane milanese è stato denunciato a piede libero per fuga a seguito di incidente e omissione di soccorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA