Costa Masnaga: rapina
alla sala giochi sulla Super

Un individuo mascherato e armato di pistola si è presentato alla cassa dove si trovava il figlio del proprietario, Christian Sessa, l'ha minacciato e si è fatto consegnare l'incasso. Un quantitativo ingente di contanti: in base ai primi calcoli il bottino supera i 10 mila euro

COSTA MASNAGA Rapina all'ora di chiusura alla sala giochi "Il Dollaro", di proprietà di Francesco Sessa, di via Nuova Valassina 12.


E' accaduto domenica sera alle 23.50, pochi minuti prima dell'ora di chiusura, per un bottino ingente, superiore ai 10 mila euro.


Un individuo mascherato e armato di pistola si è presentato alla cassa dove si trovava il figlio del proprietario, Christian Sessa, l'ha minacciato e si è fatto consegnare l'incasso. Un quantitativo ingente di contanti per una manciata di minuti di azione, veloce e precisa, ben calcolata. Un colpisci e fuggi quasi da manuale.


Il rapinatore si è presentato probabilmente con un complice che lo aspettava di fuori in auto con il motore acceso. Indagini in tutto il territorio da parte dei carabinieri.


Tutti i dettagli nei servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 21 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA