Costa Masnaga: quasi pronto
il campo da calcio in sintetico

Una struttura moderna ed all'avanguardia, che verrà inaugurata a fine ottobre in occasione della tradizionale festa oratoriana. Sempre ad ottobre, ma durante la prima settimana, ci sarà invece il sopralluogo da parte della società incaricata dalla Figc per l'omologazione

COSTA MASNAGA Vicini al traguardo i lavori del nuovo campo da calcio a 11 in erba sintetica dell'oratorio San Giovanni Bosco.

Una struttura moderna ed all'avanguardia, che verrà inaugurata a fine ottobre in occasione della tradizionale festa oratoriana. Sempre ad ottobre, ma durante la prima settimana, ci sarà invece il sopralluogo da parte della società incaricata dalla Figc per l'omologazione.

«Faranno una verifica per controllare che tutto sia a norma, poi nel giro di un paio di giorni ci daranno l'omologazione - conferma il primo cittadino Umberto Bonacina -. Successivamente verrà steso un telo gommoso, mentre una decina di giorni dopo si procederà alla posa dell'erba sintetica vera e propria e del materiale inerte. Le misure del terreno di gioco sono di 100 metri per 58, con tre metri liberi su ogni lato. Abbiamo nuove panchine, nuove reti e un nuovo impianto di illuminazione, che verrà collaudato a breve».

Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola mercoledì 5 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA