Costa Masnaga: mercoledì
referendum a Villa Beretta

In totale saranno 780 i dipendenti chiamati a votare. L'intesa parla di tagli degli stipendi. Nel dettaglio i lavoratori del centro masnaghese saranno 150. Le votazioni avranno luogo nei seguenti orari: dalle 12 alle 15 e dalle 21 alle 22. Lo spoglio invece giovedì mattina dalle 8 in contemporanea tra le due sedi

COSTA MASNAGA Si terrà mercoledì il referendum per il salvataggio del Valduce e quindi anche del centro riabilitativo di Villa Beretta.


Tra Como, città in cui ha sede l'azienda ospedaliera privata, e Costa Masnaga saranno 780 i dipendenti chiamati a votare. Nel dettaglio quelli del centro masnaghese saranno 150.


Le votazioni avranno luogo nei seguenti orari: dalle 12 alle 15 e dalle 21 alle 22. Lo spoglio invece domani mattina dalle 8 in contemporanea tra le due sedi.


Nei giorni scorsi si era tenuta l'assemblea con i lavoratori, a cui è stata presentata l'intesa tra i vertici dell'azienda ed i sindacati. Un accordo che era stato firmato nelle scorse settimane e che porterà a un taglio dei compensi per i dipendenti, a una riduzione degli acquisti e a un incremento delle prestazioni offerte a pagamento.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola mercoledì 13 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA