Sport / Oggiono e Brianza
Mercoledì 31 Gennaio 2018
Costa, attenta
ai graffi della Fassi Albino
Basket Serie A2. Le prossime avversarie occupano l’undicesima posizione in classifica ma non disdegnano sgambetti. Baldelli è la migliore marcatrice brianzola e chiede concentrazione: «Non possiamo perdere altri punti per strada»
Aria di derby per la B&P Autoricambi Costa Masnaga, impegnata il prossimo sabato dalle 21 sul parquet della Fassi Edelweiss Albino.
Terza giornata del girone di ritorno del raggruppamento A di serie A2 femminile che vedrà in campo anche: Geas Sesto San Giovanni contro Carosello Carugate, Alpo Villafranca di Verona contro Alperia Itas Bolzano ed Eco-Program Castelnuovo Scrivia contro Giants Marghera.
In classifica guidano le sestesi con 32 punti, a seguire: Costa Masnaga con 28, Alpo con 26 e Castelnuovo Scrivia con 24.
Nella gara d’andata le brianzole vinsero per 68-53 con una prova magistrale della play umbra Valentina Baldelli, che chiuse l’incontro con 18 punti (tre su tre da due, due su otto da tre e sei su otto ai liberi), più nove rimbalzi e sei assist.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio della pagina interamente dedicata alle squadre lecchesi di basket, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 31 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA