Società e Costume
Domenica 27 Marzo 2011
Corona, il figlio e Belen nei guai
Fuga a Eurodisney con il bimbo
Possibili guai giudiziari in vista per il fotografo e la sexy showgirl: insieme con il figlio di lui, prelevato senza il consenso di Nina Moric, se ne sono andati a Parigi
La suocera aveva avvertito i carabinieri e nell'occasione, secondo il sito, si è parlato di strattonamenti e di un malore, tanto che la donna ha fatto ricorso alle cure dell'ospedale. Adesso però, con l'espatrio, la faccenda diventa più seria e rischia di provocare non pochi danni penali non solo per Corona ma anche per Belen, che potrebbe essere chiamata in causa per aver condiviso o facilitato un atto illegale.
Addirittura, secondo Oggi.it, l'agente della showgirl, Lucio Presta, avrebbe pensato di lasciare la sua cliente proprio per le conseguenze che la vacanza a Parigi avrebbe.
il conseha prelevato il figlio Carlos, avuto dalla precedente relazione con Nina Moric, e lo ha portato all'Eurodisney di Parigi, insieme all'attuale compagna Belen Rodriguez. Lo riporta l'edizione online del settimanale Oggi. Ieri, l'ex suocera del fotografo aveva allertato i carabinieri denunciando che suo nipote di 8 anni era stato prelevato dal padre senza il consenso della madre, al momento impegnata nel reality 'L'isola dei famosì in Honduras. A seguito dell'episodio, l'ex suocera ha accusato un malore ed è stata ricoverata all'ospedale Fatebenefratelli. Secondo la ricostruzione del settimanale, "ci sarebbe stata una discussione animata, qualcuno parla addirittura di strattonamenti, la signora sarebbe caduta a terra e poi in ospedale a farsi medicare". L'edizione online di Oggi spiega inoltre "che Belen potrebbe essere considerata complice di un atto illegale" e che "il manager della showgirl argentina, Lucio Presta, pare sia fuori dalla grazia di Dio" e secondo quanto risulta al giornale "avrebbe già deciso di smettere di rappresentare Belen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA