Corno, due anni

per salvare l’azienda

Il progetto per il rilancio dell’impresa di Molteno dopo l’affitto da parte della C. M. Evolution - L’imprenditore Ciotti è fiducioso: «Le premesse per farcela in questo periodo ci sono tutte»

MOLTENO

Marcello Ciotti, amministratore unico di C.M. Evolution, spiega alla Provincia come intende rilanciare l’azienda “Corno Marco” di Molteno per ridarle un futuro sul lungo periodo.

L’azienda marchigiana C.M. Evolution, partecipata al 100% dall’azienda leader nell’automazione, la Meccanica H7, è infatti subentrata di recente alla “Corno Marco”, specializzata nella lavorazione a freddo di lamiera per i settori del bianco e per stampi dell’automotive, tramite un accordo di affitto con opzione d’acquisto siglato nel quadro del concordato preventivo e che per i prossimi due anni garantirà continuità produttiva e assorbimento, a regime dopo 3 anni, di 41 lavoratori.

Due anni al termine dei quali il fatto che C.M. Evolution eserciti o meno l’opzione d’acquisto farà la vera differenza sul futuro. Ma Ciotti conosce bene la “Corno Marco”, con cui ha collaborato per alcuni anni, e, afferma «le premesse per farcela unendo le forze ci sono».

© RIPRODUZIONE RISERVATA