Sport / Lecco città
Venerdì 22 Gennaio 2016
Coppa del Mondo con Cazzaniga e Sala
Uno storico bis per lo Sci club Lecco
Davide sabato gareggia nella libera di Kitzbuehel, Tommaso in pista domenica, sempre in Austria, per lo slalom speciale.
È iniziata ieri con il supergigante della combinata a Kitzbuehel, la tre giorni di Coppa del mondo di sci alpino. Purtroppo non arrivano buone notizie, come risultati, in casa Sci club Lecco. Davide Cazzaniga (pettorale numero 78 su 82 al via) non ha terminato la sua prova, escludendosi di fatto la chance di cimentarsi in slalom, disciplina a cui era abbinato il superg.
Nulla di male, lo Sci Lecco raddoppia. Non uno ma due suoi atleti saranno impegnati nelle prossime ore nella trasferta di Coppa in Austria. Lo stesso Cazzaniga sabato mattina sarà al via in discesa libera e Tommaso Sala, Fiamme Oro - Lecco domenica nello slalom. Un evento storico per la società del presidente Arturo Montanelli, che vedrà a distanza di sole ventiquattro due suoi “discepoli” misurarsi in Coppa del Mondo, niente male davvero.
I particolari e gli altri risultati degli sciatori lecchesi nelle prove Fis su La Provincia di Lecco in edicola sabato 23 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA