Cronaca / Lecco città
Sabato 19 Aprile 2014
Consegna pizze ed è aggredito
Egiziano ferito a una mano
L’aggressione ieri sera a Belledo: è intervenuta la polizia
Una consegna andata “male”, anzi peggio, con una ferita alla mano provocata da una coltellata a un dito da parte dai clienti che sono poi stati denunciati in questura.
Vittima dell’aggressione è un cittadino di nazionalità egiziana che ieri sera, intorno alle 22, stava consegnando le pizze a due giovani di 19 e 20 anni in via Masaccio, nel quartiere di Belledo. Qualcosa però non è andato per il verso giusto ed è scoppiato un litigio. Forse per il pagamento, forse non andavano bene le pizze, sta di fatto che dagli insulti si è poi passati alle vie di fatto e ad avere la peggio è stato il trentenne, ferito a un dito di una mano da una coltellata.
E’ stato lo stesso pizzaiolo poi a lanciare l’allarme, chiamando la questura: sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra volante. Mentre il pizzaiolo egiziano è andato in ospedale a farsi medicare il dito ferito, i due giovani italiani sono stati trasferiti in questura per gli accertamenti del caso.
La nottata si è poi conclusa con una prognosi di cinque giorni per il pizzaiolo egiziano mentre i due amici sono stati denunciati entrambi per minacce aggravate in concorso mentre quello che aveva materialmente ferito con la coltellata lo straniero è stato denunciato anche per lesioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA