Homepage / Lecco città
Lunedì 14 Maggio 2012
Confindustria Lecco: Riva
alla guida dei metalmeccanici
Lorenzo Riva, dell'Electro Adda di Brivio, è stato confermato alla presidenza del gruppo metalmeccanico di Confindustria Lecco. L'assemblea degli associati ha eletto alla vice presidenza Giovanni Pastorino, titolare della Deltacalor di Calolziocorte.
L'assemblea degli associati ha eletto alla vice presidenza Giovanni Pastorino, titolare della Deltacalor di Calolziocorte. Anche per Pastorino è una conferma come numero due del gruppo. Ad affiancare Riva e Pastorino nella guida del gruppo, ci sono i consiglieri Fabio Annettoni (Cea), Mauro Califano (Rodacciai), Marco Galbiati (Galbiati), Carlo Garbagnati (Regina Catene Calibrate), Gianguido Villa (Fimi) e Carlo Vismara (Mcv Manifatture Catene Viganò).
Tre i rappresentanti piccola industria all'interno del consiglio del gruppo: Paolo Civardi (Farina Presse), Cinzia Cogliati (Cogliati Aurelio) e Saverio Rompani (Rompani).
Il gruppo metalmeccanico è il più importante di Confindustria Lecco, considerata la prevalenza che ha il settore nel nostro tessuto d'impresa. Al suo interno ci sono alcune delle realtà industriali più importanti del Lecchese. Aziende che nell'ultimo decennio si sono internazionalizzate e che sono leader mondiali nelle rispettive nicchie di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA